Salta al contenuto principale
x

Consulenza digital transformation

eXperience scriba® è una soluzione realizzata da Noema STI srl

eXperience scriba® è lo strumento idoneo alla gestione di tutte le informazioni aziendali e alla salvaguardia dell’intero patrimonio documentale aziendale.

L’organizzazione a cartelle e l’architettura interamente web consentono un accesso personalizzato, sicuro e riservato da qualunque luogo e da qualunque browser installato.

Consultabili in qualsiasi momento

Permette la connessione in modo estremamente sicuro da qualsiasi PC (o da dispositivi tablet quali iPad) che si ha a disposizione.

Si pensi all'accesso per una rapida consultazione di un documento mentre si è in aeroporto o in un internet point o ancora direttamente dal PC o dall'iPad di un proprio Cliente!

Flessibilità e scalabilità

Con eXperience scriba®  avrai un documentale che permette la gestione di una vasta tipologia di contenuti e soprattuto garantisce un ambiente sicuro, scalabile e flessibile che consenta agli utenti interni ed esterni all’azienda di catalogare, individuare e condividere le informazioni.

Modularità

Grazie alle sue molteplici funzionalità e alla sua organizzazione in moduli, è possibile valutare la configurazione più idonea per la realtà aziendale specifica: si va da una configurazione minima ma essenziale a moduli più complessi e specializzati per la smaterializzazione del cartaceo o per la gestione integrata del workflow aziendale o ancora per il prelievo dei documenti tramite e-mail o scanner e dispositivi per la digitazione.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto o sulle soluzioni che offriamo?

Contattaci